venerdì 26 luglio 2013

Un grazie speciale a...
Donatello Chialà - To Hair
Ogni evento ha una lunga storia alle spalle. Una storia fatta di intuizioni, idee e intraprendenza. Una storia piena di fatica, anche, e preoccupazioni per ogni piccolo imprevisto. Senza parlare dell'attesa (interminabile!) nei minuti che precedono i singoli appuntamenti...

Ma di colpo, come d'incanto, tutti questi ingredienti si mescolano all'entusiasmo e alle emozioni della gente che decide di partecipare. Si trasformano in un crescendo di eccitazione e stupore, dando vita a serate irripetibili che vorremmo non andassero mai via dalla nostra memoria.

Il ringraziamento di Liolà va a Donatello Chialà che ha prestato l'obiettivo della sua macchina fotografica per catturare e conservare gli istanti indimenticabili della notte del 20 luglio 2013, quando la Silent Disco, per la prima volta in Puglia, ha conquistato il cuore e le energie di centinaia di persone. I suoi scatti e i suoi filmati renderanno indelebili quelle sensazioni per tutti coloro che hanno preso parte a questa pagina storica della nostra regione. Grazie!
"Io c'ero!": taggati nell'album.

Il progetto ToHair - www.tohair.it

To Hair - Hair Make-up Fashion Style & Trend Photography.

To Hair nasce per offrire un prodotto nuovo e primo nel suo genere, infatti unisce la moda Prêt-à-Porter e tutto quello di cui si circonda ad un  la visione di Hair Stylisit e make-up Artist.

Il progetto "To Hair" oggi è incentrato sul web, e ha l' obbiettivo di diventare presto un punto di riferimento sfruttando in pieno tutti gli strumenti del web, offrendo la possibilità di far conoscere ad un pubblico illimitato il meglio delle proprie ricerche.

Le nostre ricerche vedono inoltre la partecipazione di professionisti, freelancer e non, uniti a noi per creare qualcosa di unico, di qualità, e cosa più importante, che sia FASHION. Racchiudendo in sé, la passione per la ricerca e per la creazione, una ricerca che spazia tra i diversi campi di quest'arte, e una creazione frutto delle conoscenze e culture diverse.

Nessun commento:

Posta un commento