sabato 28 settembre 2013

  #estateliola2013: un’estate da record!   

Artisti internazionali, format innovativi presentati per la prima volta in Puglia, migliaia di partecipanti agli eventi in programma



//// #estateliola2013: un’estate da record! ////
Artisti internazionali, format innovativi presentati per la prima volta in Puglia, migliaia di partecipanti agli eventi in programma

Il 21 Settembre scorso, con l’ultimo e affollatissimo Silent Party della stagione a Taranto, si è concluso il fitto calendario estivo degli eventi firmati Liolà.

E’ stato un percorso intenso che ha animato l’estate della nostra amata regione con numerose serate di musica dal vivo, di esibizioni artistiche di ogni genere, di sperimentazione di nuove tecnologie tutte dedicate al divertimento del nostro pubblico.

A conclusione di questo lungo tragitto, il gruppo Liolà vuole esprimere alla sua comunità, sempre più vasta e affiatata, le tante ragioni del suo orgoglio e della sua gratitudine.

Liolà è fiera di aver portato a esibirsi in Puglia e davanti al pubblico pugliese artisti provenienti da tutta Europa: vere e proprie eccellenze del panorama artistico contemporaneo come il cantante londinese Jinadu (The Beauty Room), il musicista spagnolo Ignacio Plaza, da anni collaboratore della Cinematheque francaise di Parigi, l’artista concettuale francese Vincent Fayet o il Quartetto Prometeo, formazione di archi vincitrice del Leone d’argento alla Biennale di Venezia 2012.

Allo stesso modo, Liolà è orgogliosa di aver lanciato in prima assoluta nella nostra regione la Silent Disco, una novità che ha letteralmente conquistato la vita notturna pugliese e, senza alcun dubbio, ha rappresentato una rivoluzione nel mondo dell’intrattenimento nostrano.

Ogni appuntamento con la Silent è stato un vero successo. Lo dimostrano le migliaia di partecipanti che hanno affollato, con il loro entusiasmo e le loro cuffie colorate, le tante serate in cartellone e il notevole riscontro che questi eventi hanno raccolto sui quotidiani e i vari media locali (Gazzetta del Mezzogiorno, Repubblica, Rai 3 - Regione Puglia, notizie passate in decine di portali web, etc.).

--- Tantissimi i Grazie che ci sentiamo in dovere di dedicare ---
Prima di tutto, e soprattutto, grazie a quanti hanno partecipato ai nostri eventi. Le centinaia di volti e sorrisi che abbiamo incontrato nelle serate sono state la ricompensa più grande alla fatica fatta per organizzare ogni singola iniziativa e l’invito più convincente ad andare avanti nel percorso intrapreso.

Un grandissimo ringraziamento ai partner istituzionali:
Regione Puglia, Comune di Locorotondo e Comune di Alberobello.

Alle varie location che hanno ospitato gli eventi e agli sponsor che hanno contribuito:
Lovely Puglia, BCC di Locorotondo, Le Terrazze (Cisternino), Friendly Pub (Martina Franca), Caffè Venezia (Monopoli), Mavù Domusdad (Locorotondo), Remix OrganicBar (Cisternino), Mezzofanti (Cisternino), 20MQ (Cisternino), Skipper Bar (Savelletri), Villa Caramia (Locorotondo), BBeP – Barba, Baffi e Pellicce (Locorotondo), Arte e Bellezza (Locorotondo), To Hair (Locorotondo), Caffè della Villa (Locorotondo), La Pignatta (Locorotondo), Bina – Ristorante di Puglia (Locorotondo), Gelateria del Corso (Locorotondo), IISS Caramia-Gigante (Locorotondo), Pasticceria Campanella (Locorotondo).
Senza il loro sostegno e incoraggiamento sarebbe stato pressoché impossibile la realizzazione (piena di ostacoli!) di tutte queste date eccezionali.

Grazie di cuore, infine, a tutti quelli che si sono rimboccati le maniche e hanno lavorato nel grande cantiere di questa stagione con Liolà Eventi. Il contributo di ognuno, che sia stato il sorriso di un attimo o la fatica di una notte intera, ha permesso di rendere ancora più incantevole il volto già stupendo della nostra Puglia. Grazie a tutti!
Lo Staff di Liolà

Tutti gli eventi dell’#estateliola2013

--- Music, Theatre&Art ---
6 luglio 2013, JINADU (The Beauty Room) in concerto a Cisternino (Br)
19/20 luglio 2013, L’OEIL ET L’ESPRIT, esibizione-performance di Vincent Fayet, centro storico, Locorotondo (Ba)
19 luglio 2013, TEATRO D’OMBRE, P.zza Convertini, Locorotondo (Ba)
20 luglio 2013, CORTI E MUTI con Ignacio Plaza, Villa comunale, Locorotondo (Ba)
26 luglio 2013, TEATRO D’OMBRE, P.zza Ferdinando IV (Casa D’Amore), Alberobello (Ba)
26 luglio 2013, SOUNDPAINTING con Ignacio Plaza, in collaborazione con Teatro delle Forche, Massafra (Ta)
27 luglio 2013, CORTI E MUTI con Ignacio Plaza, P.zza Ferdinando IV (Casa D’Amore), Alberobello (Ba)
18, 19, 23 e 24 agosto 2013, CAMERA CON FESTIVAL - Rassegna di Musica da Camera con il Quartetto Prometeo e il Warhol Piano Quartet, Locorotondo (Ba)

--- SILENT DISCO --- Per la Prima volta in Puglia!
18 luglio 2013, Silent Disco a Monopoli (Ba)
20 luglio 2013, Silent Disco a Locorotondo (Ba)
10 agosto 2013, Silent Disco II a Locorotondo (Ba)
16 agosto 2013, Silent Disco a Savelletri (Br)
17 agosto 2013, Silent Disco a Martina Franca (Ta)
20 agosto 2013, Notte Silent Disco a Cisternino (Be)
7 settembre 2013, Silent Party di fine estate a Locorotondo (Ba)
13 settembre 2013, Silent Disco Night (Round Two!) a Cisternino (Br)
14 settembre 2013, Silent Saturday a Martina Franca (Ta)
20 settembre 2013, Silent Bis a Monopoli (Ba)
21 settembre 2013, Private Party Silent Disco a Taranto

E non finisce qui...sta arrivando l’#autunnoliola2013! Ne abbiamo per tutte le stagioni.
Continuate a seguirci su www.liolaeventi.it o sulla nostra pagina Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento